gironzolando x internet sono capitata in "crocchette vegetariane".. secondo quanto scritto sono ideali x: cani con allergie e intolleranze integrare i pasti di tutti i giorni cani che non necessitano elevato apporto calorico problemi di sovrappeso sensibilità digestiva pelle e/o pelo delicato
voi cosa ne pensate?
In alcune situazioni sarebbe indispensabile utilizzarle ma, secondo me, è difficile reperirle ed il costo è elevato. Se qualcuno invece potrà smentire quanto ho detto mi farebbe veramente contento in quanto in questo periodo ho un P tedesco che dovrebbe seguire una dieta simile.
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
mah io to facendo un tentativo con la mia.... un po' xke è un po ingrassata (educare la famiglia è + difficile che educare il cane!non parliamo del giardiniere che ho scopert che seminava pezzi di pane x il giardino x i merli... si come no!) e poi anke xke ha un'allergia nn ben definita a cosa.. e volevo fare un tentativo prima di passare alle hypo..(vedi altro topic).. le piacciono... io ero dubbiosa all inizio.. invece..
l'unica cosa... secondo te... va bene se faccio un mix 2/3 crocch vegetariane e 1/3 crocchette pollo e riso... o sbilancio troppo ?
cmq nn mi ricordo quanto le ho pagate io ma si trovano anke su internet della Yarrah.. su zooplus (x quanto mi riguarda ottimo shop online) un sacco da 10kg costa 37 euro
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
... mah che dire... in linea di massima i cani hanno bisogno di proteine provenienti dalla carne (essendo per natura carnivori), in quantità adeguata... se queste crocchette contengono solo vegetali e non sono integrate almeno dalla taurina... boh... avrei delle riserve... soprattutto se date per tempi o lunghi o addirittura per sempre...
_________________ “La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere... Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno”
no, ma infatti... x quanto mi riguarda è una cosa temporanea... certo poi se hai un cane allergico a qualsiasi cosa non so.... O_O sicuramente e faranno uso i vegetariani estremi che non danno carne neanche ai cani (ne ho conosciuti alcuni).............
_________________ “La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere... Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno”