Salve a tutti, sono Sofia, complimenti per il sito per strutturato e curato
.gif)
Espongo qui il mio problema perché da quello che ho letto, credo di essere (finalmenmte) approdata in un forum di persone molto in gamba ed esperte.
Tra pochi giorni a casa mi arriverà un cucciolo di pochi mesi, un Chihuahua. Non avendo ne tempo, ne una appropriata conoscenza per preparare cibi in casa con le giuste dosi nutrizionali da far assumere quotidianamente al nuovo arrivato, la starda unica è quella di individuare una marca in commercio che soddisfi pienamente il suo fabbisogno ed equilibrio alimentare.
Ho fatto ricerche su ricerche per trovare un alimento confezionato sia seccco che umido di qualità (e naturalmente cruelty free), senza però nemmeno svenarmi economicamente (non sono una mangiatrice di ostriche e caviale), ebbene, sono del tutto disorienatata, perché nei vari forum, prima di approdare casualmente a questo, su ogni marca dicono tutto e il contrario di tutto. Per lo stesso identico prodotto o linea di prodotto ci sono sempre opinioni discordanti e di molto!
Mi rendo conto che per molti di voi, tali informazioni sono costati tempo, fatica e non ultimo risorse economiche, e che quindi è bene che ognuno si faccia male da solo, ma considerando l'età del cucciolo, non potrei mai sperimentare sulla sua pelle prodotti su prodotti fino a trovare quello giusto.
Credo anche che un forum nasce unicamente per scambiarsi informazioni utili per il bene colettivo e che tali info sono ricambiate, quindi non consideratela un'estorsione di segreti!
Senza essere particolarmente maniacali (nessun cibo al mondo può ritenersi perfetto, figuriamoci quelli non per umani!), potrei chiedervi cortesemente un consiglio per un prodotto valido che voi, esperti cinofili sicuramente saprete indicarmi? Acquisterei volentieri anche sul web che non sarebbe una cattiva idea considerando che con questo tipo di vendita, si eliminano spese eccessive dovute ad una lunga serie di filiere, concentrando così il prezzo quasi esclusivamente sulla qualità del prodotto.
Grazie fin da subito anche solo per avermi letto fin qui.
Ps: credo di aver postato nel posto sbagliato, se qualcuno dei moderatori può spostare il messaggio in un posto più consono, glie ne sarei grata...