Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/08/2011, 13:02 
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti..qualche domandina
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

ciao a tutti e complimenti per il forum, io sono Carlo...piacere!! :-D
dopo la scomparsa (soffertissima) tre mesi fa di Giorgio, un fantastico beagle di 8 anni (R.I.P) la settimana scorsa ho incontrato Pippo un cucciolo che e' stato letteralmente lanciato nel giardino di una casa dove ero in vacanza (se potessi incontrare queste personcine avrei un po di cose da dirgli ma soprattutto fargli >:( ). L'ho portato con me a casa , fatto controllare dal vet (fortunatamente non ha avuto conseguenze fisiche , sta benissimo) , sverminato e a giorni farà la sua prima vaccinazione. è allegro e giocherellone con tutti.

mi chiedevo con cosa potrei ricompensarlo quando ha un atteggiamento che voglio premiare?
non vorrei utilizzare le crocchette che mangia normalmente..o dovrei?

ho notato che ha la tendenza a mordicchiare parecchio le mani e a volte anche i piedi, cerco di reindirizzare il suo comportamento quando esagera proponendogli uno dei suoi giochi oppure riprendendolo con un secco "NO"..faccio bene? avreste consigli da darmi a riguardo?

in fine vedo che tende a scegliere posti coperti , tipo sotto il letto o comunque dove ci sia una copertura sopra di lui ma solo quando vuole dormire pur avendo la sua cuccia, che usa solo per giocare, di fianco al mio letto.io lo sto lasciando adattare al nuovo ambiente..che ne pensate?

grazie a tutti :-]

Carlo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Advertisement

ATTENZIONE!

Questo topic ha 11 risposte

Devi essere registrato per visualizzare l'intero topic.

Iscriviti o Login

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora