Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/04/2011, 10:33 
 Oggetto del messaggio: Il mio cane Max all'improvviso ha paura di uscire da casa...
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e spero tanto possiate aiutarmi... All'improvviso il mio cagnolone Max di 6 anni non vuole + uscire e sembra terrorizzato... non riusciamo a capire cosa realmente lo abbia cosi spaventato dato che non è successo nulla che possa in qualche modo motivare la sua paura!Ciò che posso dire è che 2 mattine fa è uscito come solito ore 9 per i consueti bisognini, era stranquillo e allegro e dopo aver finito il "necessario" e giocato un pò con la sua amica Zara, spostandoci dalla sua villettina preferita per farci una bella passeggiata, all'improvviso si è fermato e fissando il cielo e guardandosi attorno... ha messo la coda tra le gambe e ha cominciato a correre verso casa!Non c'è stato verso per convincerlo a restare fuori, è voluto rientrare a tutti i costi!!! Da lì ora ogni volta che lo facciamo uscire, è super spaventato, fa in fretta i suoi bisogni e vuole rientrare... ieri sera con tanta fatica son riuscita ad allontanarlo dalla zona di casa, era + tranquillo, ma sempre allerta... saltava x un niente, guardava sui balconi, le luci delle case, sempre parecchio nervoso, come se fosse non conoscesse + il suo paese insomma... non appena ci siamo riavvicinati alla ns zona... ha nuovamente tirato a dismisura verso casa! Voglio precisare che in casa si comporta come solito, mangia, gioca, vuole le coccole e mi fa le feste come sempre!!Non riesco a capire cosa sia successo e nè tantomeno cosa posso fare.. ho sentito il veterinario e mi dice che qualcosa, difficilmente comprensibile x noi, l'ha potuto spaventare, ma gli passerà... Io nel contempo sono preoccupata, Max non è un cagnolino ma un bel pitbull, assolutamente dolcissimo, abituato da sempre a stare tra la gente e giocare con tutti... Vi prego aiutatemi... devo preoccuparmi?Può forse essere un problema neurologico?Spero in una vs risposta!Buona Pasqua a tutti!

Profilo  

Advertisement

ATTENZIONE!

Questo topic ha 5 risposte

Devi essere registrato per visualizzare l'intero topic.

Iscriviti o Login

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Topic simili

Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Nessun nuovo messaggio Il mio cane ha paura.Perchè?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

emilio.crania

13

298

02/05/2011, 19:32

parsi Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio "Accudisce" i suoi giochi e non vuole uscire

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Roberta

14

266

22/04/2008, 23:25