Buona sera a tutti.... mi domandavo se per caso qualcuno di voi ha la lista dei libri del 1°anno di TACREC, io mi sono iscritta quest'anno ma su internet sinceramente non trovo molte informazioni per chi come me non frequenta..non è che per caso voi mi potete aiutare??
Grazie Alessandra
Ultima modifica di Vale86 il 23/11/2009, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Se non sbaglio la maggior parte dei docenti fornisce agli studenti delle dispense gratuite. Però ci saranno ovviamente materie che richiederanno l'acquisto di testi specifici. Puoi dare un'occhiata qui: http://www.vet.unipi.it/new/didattica/c ... rammi0506/
Ciao. ogni professore mette on line e a disposizione degli studenti le proprie dispense. Vengono poi consigliati anche dei testi ma non tutti i professori li consigliano. On line torvi tutti i professori e i loro contatti
Come ti ha detto Amorilla, saranno disponibili online. Cioè, avrai la possibilità di scaricarle sul tuo pc da un sito fatto apposta per gli studenti tacrec.
l'unica cosa che ti consiglio è armarti di tanta pazienza.. le dispense sono molto "pesanti" (tipo io ho preso quella di anatomia negli utlimi giorni ed è un bel tomo). Se hai una buona connessione non dovresti avere problemi. Il sito dove puoi trovare le dispesnse è "clara" (devi usare lo stesso login di Alice, il portale degli studenti).