Oggetto del messaggio: Caccia no limits??...ma perche'?
Giovanissimo
Caccia no limits??? giovedì alla Camera l'ennesimo tentativo di ampliare i privilegi dei cacciatori. Solo l'1% della popolazione italiana è cacciatore, per quale motivo il governo dà retta a una percentuale così irrisoria?
Oggetto del messaggio: Re: Caccia no limits??...ma perchè?
Esperto
hai ragione ma questi sono misteri a cui è impossibile dare una spiegazione
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
Giovane
A me viene in mente una sola risposta:
Cacciatori = Armi Armi = Vaticano
Il Vaticano è il maggiore azionista al mondo di armi. I cacciatori sono tra le persone che "servono" al Vaticano perchè acquistano le armi e Stato e Vaticano vanno a braccetto perchè l'uno fa gli interessi dell'altro. Non riuscirei a vederci un altro motivo.
Esperto
Per chi rispetta la vita di ogni essere vivente, è inconcepibile...
_________________ “La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere... Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno”
Cucciolo
Vale86 ha scritto:
A me viene in mente una sola risposta:
Cacciatori = Armi Armi = Vaticano
Il Vaticano è il maggiore azionista al mondo di armi. I cacciatori sono tra le persone che "servono" al Vaticano perchè acquistano le armi e Stato e Vaticano vanno a braccetto perchè l'uno fa gli interessi dell'altro. Non riuscirei a vederci un altro motivo.
Esperto
devo dire che la notizia di Vale mi ha lasciato piuttosto allibito..............ma è vero?
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
Giovane
Non approfondisco perchè andrei Off Topic, aggiungo solo che il Vaticano oltre ad essere il maggiore azionista al mondo di armi lo è anche del tabacco! Non è un caso se il Vaticano è lo Stato più ricco del mondo. Non dimenticherò mai nemmeno quello che ho visto due anni fa al Mugello (il mio ragazzo fa il meccanico per le macchine da corsa): arrivò un prete appartenente all'Opus Dei a bordo di una Lamborghini con accanto a sè una ragazza con super minigonna e bionda ossigenata, cercava delle auto da corsa da sponsorizzare per l'anno dopo a nome dell'Opus Dei... E' inutile aggiungere altro
Cucciolo
Vale86 ha scritto:
Non approfondisco perchè andrei Off Topic, aggiungo solo che il Vaticano oltre ad essere il maggiore azionista al mondo di armi lo è anche del tabacco!
ma cosa dici? il Vaticano azionista di armi?!?! Ma se il vaticano condanna l'uso delle armi, come ti passa per la testa una cosa del genere?! per favore prima di scrivere certe cose meglio informarsi per bene e/o portare delle prove ;)
Giovane
blwi85 ha scritto:
Vale86 ha scritto:
Non approfondisco perchè andrei Off Topic, aggiungo solo che il Vaticano oltre ad essere il maggiore azionista al mondo di armi lo è anche del tabacco!
ma cosa dici? il Vaticano azionista di armi?!?! Ma se il vaticano condanna l'uso delle armi, come ti passa per la testa una cosa del genere?! per favore prima di scrivere certe cose meglio informarsi per bene e/o portare delle prove ;)
Come ho detto non approfondisco il discorso perchè è totalmente Off Topic. Di informazioni in questi anni ne ho raccolte a sufficienza per essere certa di quello dico. Dici che il vaticano condanna l'uso delle armi? Eppure fino a non molto tempo fa il Vaticano aveva un esercito tutto suo! Basta aprire i libri di storia delle elementari per verificarlo, non è necessario andare tanto lontano. Chiudiamo qui il discorso perchè non centra nulla con questo Forum
Cucciolo
ok chiuduami qua, ma quello che è successo qualche anno fa non c'entra niente con quello che succede ora, quindi il vaticano al momento NON ha nessuna azione sulle armi o cose del genere, almeno fino a prova contraria, prova che al momento NON c'è. Finito anche io ;)