Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/09/2008, 1:27 
 Oggetto del messaggio: Cani attori
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Ok
Ero indeciso se postare qui o nella sezione svago. Credo però che sia più indicata questa, perchè nonostante l'articolo non si riferisca direttamente ad argomenti cinofili, può nascere una discussione interessante sull'impiego dei cani nei set cinematografici. Le parti in blu le ho aggiunte io ;-)

-------------------------------------------
Fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com

L'ultima moda di Hollywood: i cani protagonisti sul set

Nei prossimi mesi, gli animali a quattro zampe saranno attori di numerose pellicole in uscita nelle sale. I cagnolini dovranno affrontare avvincenti avventure in cui la recitazione dei divi del cinema rischia di passare in secondo piano

Los Angeles, 22 settembre 2008 - Gli animali a quattro zampe sono diventati veri e propri attori. L'ultima moda di Hollywood prevede che siano i cani i nuovi protagonisti sul set. Sono già state prodotte una serie di pellicole dove i cagnolini avranno la voce di grandi star del cinema e affronteranno divertenti avventure.

Il 3 ottobre arriverà nelle sale 'Beverly Hills Chihuahua', che uscirà nel nostro Paese a gennaio. Chloe, la cagnolina protagonista, avrà la voce dell'attrice Drew Barrymore, mentre, per la sua sofisticata padrona, Zia Viv, c'è Jamie Lee Curtis.
Ecco il trailer: http://it.youtube.com/watch?v=Anezcx0oGVo e qui sono curioso di leggere i commenti di Romeo :-]

A fine novembre arriverà 'Bolt', il nuovo cartone animato della Disney in cui un cane-attore crede di possedere superpoteri anche nella realtà. A gennaio è il turno di 'Hotels for Dogs', che vede nel cast pochi attori umani.
Questo è il trailer di "Hotels for Dogs" http://it.youtube.com/watch?v=tjCs91Ztk3Y e credo che potrebbe interessare a Gessi dato che ho intravisto qualche barattolo (lei sa a cosa mi riferisco :-p )

Il cartone 'panettone' che arriverà a Natale nelle sale è 'Marley & Me', diretto da David Frankel, con Jennifer Aniston e Owen Wilson. La star di Hollywood Richard Gere invece sarà protagonista di 'Hachiko': A Dog's Story, diretto da Lasse Hallström e basato sulla storia vera di un professore universitario e del cane abbandonato che adotta.
Il trailer di "Marley & Me": http://it.youtube.com/watch?v=gm_GtOt8wnU e qualche immagine dal set di "Hachiko" http://it.youtube.com/watch?v=aqaDCBIWdi8

Jeff Bridges sarà protagonista di 'A Dog Year', che narra la crisi di mezza età di un uomo e del suo fido, ancora più pazzo di lui. Infine, nel 2009 sarà Steven Spielberg a raccontare una storia sul grande schermo. La pellicola narrerà le avventure di Tintin, famoso eroe del fumetto che nacque nel 1929 sul giornale belga Le Petit Vingtieme.

Profilo WWW 

Advertisement

MessaggioInviato: 25/09/2008, 0:18 
 Oggetto del messaggio: Re: Cani attori
Giovane Campione
Giovane Campione
Non connesso

io nn ci trovo nulla di sbagliato nel far recitare i cani a patto che siano rispettati x quello ke sono senza pretendere più di quanto possano fare...

comunque i video sono troppo divertenti! :-]

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2008, 17:16 
Esperto
Esperto
Non connesso

i miei cani sono nell'elenco di cani attori che un centro cinofilo ha messo a disposzione dei produttori.
:-D

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 26/09/2008, 18:37 
Tacrec
Tacrec
Non connesso

Giocoso
uffi ma secondo voi la mia orbetta nn può fare il cane attore? O_O

Cita:
se una ragazza mi dice una cosa del genere, normalmente ha un che di stuzzicante... chissà perché detto da te invece spaventa da morire...

mitico claudiostar

Profilo  

MessaggioInviato: 06/08/2011, 19:09 
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

ahahahah i miei non potrebbero...sono dei testoni casinisti!!!

Profilo WWW 

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Topic simili

Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Nessun nuovo messaggio Cani in affitto.........

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Nicola

10

370

22/05/2008, 12:14

Nicola Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio Cani paracadute

Nicola

8

351

31/07/2008, 3:37

Nicola Vedi ultimi messaggi