Oggetto del messaggio: Re: Video contro l'abbandono dei cani
Giovane Campione
sul video niente da dire ognuno è padrone di farsi piacere ciò che vuole avrei preferito che non si abbandonasse nessuno.ma ciò che mi ha sconvolto sono i commenti a dir poco dittatoriali fortuna che c,è chi è intervenuto cercando di calmare i ...........
Moderatore
Anche io preferirei non si abbandonasse nessuno Ricordo che è un video Contro la barbara usanza di abbandonare cani. E' volutamente e chiaramente ironico. Non è pagato dala tasche dei contribuenti ed è buffo. Non mi interessano i commenti, che non sono andata leggere. Sono certa ce ne siano anche lasciati da deficienti. Ma, come dire, ne siamo circondati
Giovane Campione
personalmente anche se ironico non condivido il messaggio che mi arriva c,è comunque stato un abbandono io leggo anche i commenti e ho nontato che anche alle altre persone è arrivato lo stesso messaggio solo che ne erano entusiasti
Esperto
ASSOLUTAMENTE bellissimo!!!! e ben fatto.... alla fine chi viene abbandonato è una persona che se l'è voluta, sensiente, cosciente delle sue azioni... un cane viene abbandonato E BASTA.
Moderatore
a me il video è piaciuto moltissimo, e lo trovo giustamente ironico, ma vero. Se certa gente si rendesse conto che la loro insensibilità verso il prossimo porta a certe conseguenze si comporterebbe meglio (ma non ne sono certo)
Cucciolone
Il video mi è piaciuto, anche io ho colto l'aspetto ironico, però non mi piace che la donna sia stata come al solito la "rompic..." di turno! E'uno stereotipo offensivo, per una volta poteva immolarsi l'uomo a fare la parte dello stupido! Questo non c'entra coi cani però