Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/12/2009, 23:21 
 Oggetto del messaggio: Riguardo l'operato dell'ENCI
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

Hot
Salve Dott.ssa Grassi, le ho proprio appena scritto.... ora che il dott. Lusetti non è più Comissario ad acta dell'Enci, che si fa?

Lei che è la sua collaboratrice, ci saprà dire che fine fa tutto il materiale raccolto contro l'Enci, no?!

Io sarò anche stata querelata da un giudice e devo pagargli 7.000 euro per diffamazione, ma, visto che io so bene che diffamazione non è e che la corruzione c'è eccome (si esprime in tanti modi), e non ho potuto fornire alcuna prova a sostegno di quanto ho affermato perchè il giudice in questione, signor Alan Jones, si è costituito parte civile, lei pensa che io mi arrenda? Manco morta!

Voi ce l'avete tanto con la sottosegretaria on. Martini, ma ce ne fossero! Certo, senza qualcuno del settore che intervenga sulle questioni della selezione dei cani che si dovrebbe fare all'interno degli allevamenti e sulla loro gestione trasparente, che ci dia anche possibile di esistere, è difficile, ma, pare che l'Enci sia più forte e blindata di un Ministro...evidentemente, c'è troppa poca gente che ha voglia di denunciarne le porcherie, in modo da poter azzerare tutto e ricominciare meglio, invece, hanno voce in capitolo solo i cacciatori perchè sovvenzionano l'Enci (questa è la realtà nuda e cruda), allora, viva gli animalisti, altrimenti, che si fa?

Vedo che ora lei scrive in diversi forum, ha la possibilità di far sapere tante cose a tutti: lo faccia, la prego.

Profilo WWW 

Advertisement

ATTENZIONE!

Questo topic ha 2 risposte

Devi essere registrato per visualizzare l'intero topic.

Iscriviti o Login

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Topic simili

Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Nessun nuovo messaggio ENCI: Crivellari (Ufficio Centrale del Libro) chiude il RSR

Renato Fongaro

5

413

09/07/2009, 13:17

sighthound Vedi ultimi messaggi