Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/05/2010, 2:37 
 Oggetto del messaggio: Due cani e una sola conduttrice HELP
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

Ho iniziato a fare esposizioni con il mio secondo setter inglese, e fin qui tutto bene, poi è arrivata la seconda setterina e non ho mai avuto problemi visto che il primo cane concorre in libera mentre lei concorreva in juniores e giovani, classi che non fanno il giro per il cac/cacib, all' ultima esposizione dove per motivi d' età l' avevo iscritta in intermedia mi sono trovata dopo il giudizio nelle rispettive classi a dover far girare i cani per il cac il giudice vista la mia impreparazione ha deciso di assegnare il cac al cane che avevo fatto girare prima ritendolo più bello, evitando cosi un giro con i due cani, come devo comportarmi alla prossima esposizione? come fanno gli handler a cui vengono affidati cani dello stesso allevamento e quindi stessa razza, con oltre cac e cacib i vari miglior m o f , migliore di razza, °_° premetto che non ho mai fatto caso a come gestissero questa cosa perchè guardo sempre i miei cani in espo, vi prego aiutatemi a capire :lol:

Offtopic :
inoltre ho molta confusione per quanto riguarda i soggetti che devono fare il giro per i cac/cacib e tutto il resto e quelli che si fermano al giudizio della classe, fanno il giro i soggetti che predono 1 ecc nella classe? e per il migliore di razza? °_° °_° °_°

Profilo  

Advertisement

ATTENZIONE!

Questo topic ha 2 risposte

Devi essere registrato per visualizzare l'intero topic.

Iscriviti o Login

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Topic simili

Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Nessun nuovo messaggio cani bombati

Sergio

9

366

02/09/2008, 1:43

Nicola Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio Cani antipusher