Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/04/2008, 15:40 
 Oggetto del messaggio: Box o cucce?
Giovane Campione
Giovane Campione
Non connesso

Come sapete voglio iniziare ad allevare e se tutto va bene dal prossimo anno metto su famiglia (canina :-] ).Adesso sorge un altro problema: io fino adesso ho sempre tenuto i miei cani in giardino tutti insieme,dove hanno a disposizione una tettoia che li ripara dalla pioggia o dal sole...ogni tanto entrano pure in casa.Probabilmente però il mio allevatore tra qualche mese,mi darà un altro cucciolo in gestione e sto pensando di prenderne addirittura due.Avrei cosi 5 cani,che ovviamente non posso lasciare tutti insieme in giardino.Ma non so come sistemarli.In allevamento ho visto i box prefabbricati e sono carini ma costano una cifra.Io avevo pensato a dividere il giardino (un pezzo) con della rete e all'interno di questi lotti divisi,mettere una cuccia a cane, capito come?Un'altra idea sarebbe quella di costruire i box in muratura (cosa non troppo difficile dato che ho a disposizione il materiale),ma non so se il cemento è indicato ai cani.Poi,il pavimento come deve essere?E le dimensioni dei box?Il mio allevatore ha box di anche 6mq ma io non posso permettermi queste dimensioni dato lo spazio ridotto che ho a disposizione...fatemi sapere cià

Profilo  

Advertisement

ATTENZIONE!

Questo topic ha 20 risposte

Devi essere registrato per visualizzare l'intero topic.

Iscriviti o Login

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora