Ho parecchi studi scientifici da tradurre, basati sulla mappatura genetica, il comportamento e l'allevamento del cane, che mi piacerebbe pubblicare.
Sono in lingua inglese e tradurli tutti da solo sarebbe un lavoraccio per me. Quindi se qualcuno ha voglia di contribuire in questo senso, si faccia avanti qui o via pm.
Credo che quello di tradurre è anche un buon sistema per assimilare meglio i testi e le nozioni; ovviamente si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e della terminologia genetica.
Io ho una buona conoscenza della lingua inglese... mi mancano un pò i termini "tecnici" ma penso che con un pò di impegno ce la potrei fare.. Se posso essere d'aiuto, lo faccio molto volentieri.
Bentornata Mariaelena e grazie mille per la tua disponibilità!
Saresti davvero gentile oltre che utilissima! Ti mando alcuni testi via e-mail al più presto. Scegli ovviamente quello che puoi tradurre con più semplicità
Più tardi ti mando una mail e ti do altre info No non c'è assolutamente nessuna fretta, per esempio io mi sono bloccato su un testo da due settimane.......
posso aiutarti anche io??l'inglese lo studio,ho un buonissimo vocabolario e per me sarebbe una vera palestra!!fammi sapere!la mia email whitenlittleangel@ hotmail.it
ciao, sono nuova del forum ( che devo dire ho trovato interessante ) se ti può esser utile me la cavicchio con l'inglese e mi interesserebbero gli articoli di cui parli per cui posso collaborare con piacere