Ringrazio
tutti per il benvenuto più che caloroso...
![sneer :-]](http://www.cinomania.net/forum/images/smilies/iconblu (6).gif)
Sembra una comunità molto amichevole!!!
Per Brando & Buddy : Come anticipato da Manuel, è si ho qualche "peloso" come lo definisci tu, facciamo 16 per l'esattezza, grande impegno, pochi soldi (sfatiamo il mito che chi alleva lo fa per il vil denaro) e tanti tanti sacrifici. Onestamente non so dove sia finita la mia vita ultimamente...
Per Nicola : Come ti dissi qualche anno fa, io non è niente da insegnare a nessuno e questa è una mia prerogativa e un mio dictat. Si impara solamente tenendo la testa bassa e le orecchie aperte, ma come ben sai l'umiltà non fa o meglio non ha mai fatto parte del mondo della cinofilia...
Per il resto io non sono nessuno, amo soltanto questa Razza, il Rottweiler, tanto massacrata e diffamata dai mass-media e che altri allevatori stanno cercando di trasformare in un cane da divano invece del cane fiero da "
utilità e difesa" quale è...il resto come tu sai è storia.
Per quanto riguarda i complimenti al portale, solo un ceco potrebbe non accorgersi che qui è la passione che regna sovrana e non l'interesse...
Sai benissimo che quello con cui ho sempre combattuto sono i guru e chi si arroga il diritto di conoscere l'unica verità sulla Razza. Ma ormai è come andare contro i mulini a vento e onestamente di Don Chisciotte ce ne è stato solo uno e non è che abbia fatto una fine egregia.
Ad ogni buon conto, felice di essere qui e di costatare tanta buona volontà...se poi si parla anche di selezione allora mi ci ritrovo proprio...
Un saluto
Giovanni
(Tempeste del Nord)