Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/03/2010, 17:39 
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
Esperto
Esperto
Non connesso

Che bello!!!quanta gente nuova e ACCULTURATA!!!!! bene fa sempre piacere avere nuovi amici con cui confrontarsi!!!!

Profilo WWW 

Advertisement

MessaggioInviato: 09/03/2010, 18:01 
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

Ringrazio tutti per il benvenuto più che caloroso... :-] :-] Sembra una comunità molto amichevole!!!

Per Brando & Buddy : Come anticipato da Manuel, è si ho qualche "peloso" come lo definisci tu, facciamo 16 per l'esattezza, grande impegno, pochi soldi (sfatiamo il mito che chi alleva lo fa per il vil denaro) e tanti tanti sacrifici. Onestamente non so dove sia finita la mia vita ultimamente...

Per Nicola : Come ti dissi qualche anno fa, io non è niente da insegnare a nessuno e questa è una mia prerogativa e un mio dictat. Si impara solamente tenendo la testa bassa e le orecchie aperte, ma come ben sai l'umiltà non fa o meglio non ha mai fatto parte del mondo della cinofilia... :-/
Per il resto io non sono nessuno, amo soltanto questa Razza, il Rottweiler, tanto massacrata e diffamata dai mass-media e che altri allevatori stanno cercando di trasformare in un cane da divano invece del cane fiero da "utilità e difesa" quale è...il resto come tu sai è storia.
Per quanto riguarda i complimenti al portale, solo un ceco potrebbe non accorgersi che qui è la passione che regna sovrana e non l'interesse...
Sai benissimo che quello con cui ho sempre combattuto sono i guru e chi si arroga il diritto di conoscere l'unica verità sulla Razza. Ma ormai è come andare contro i mulini a vento e onestamente di Don Chisciotte ce ne è stato solo uno e non è che abbia fatto una fine egregia.
Ad ogni buon conto, felice di essere qui e di costatare tanta buona volontà...se poi si parla anche di selezione allora mi ci ritrovo proprio... :-]
Un saluto

Giovanni
(Tempeste del Nord)

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 10/03/2010, 0:52 
Esperto
Esperto
Non connesso

Tempeste del Nord ha scritto:
Come ti dissi qualche anno fa, io non è niente da insegnare a nessuno e questa è una mia prerogativa e un mio dictat. Si impara solamente tenendo la testa bassa e le orecchie aperte, ma come ben sai l'umiltà non fa o meglio non ha mai fatto parte del mondo della cinofilia... :-/
Per il resto io non sono nessuno, amo soltanto questa Razza, il Rottweiler, tanto massacrata e diffamata dai mass-media e che altri allevatori stanno cercando di trasformare in un cane da divano invece del cane fiero da "utilità e difesa" quale è...il resto come tu sai è storia.
Per quanto riguarda i complimenti al portale, solo un ceco potrebbe non accorgersi che qui è la passione che regna sovrana e non l'interesse...
Sai benissimo che quello con cui ho sempre combattuto sono i guru e chi si arroga il diritto di conoscere l'unica verità sulla Razza. Ma ormai è come andare contro i mulini a vento e onestamente di Don Chisciotte ce ne è stato solo uno e non è che abbia fatto una fine egregia.
Ad ogni buon conto, felice di essere qui e di costatare tanta buona volontà...se poi si parla anche di selezione allora mi ci ritrovo proprio... :-]
Un saluto

Giovanni
(Tempeste del Nord)

che dire ..... riassunte in poche righe la filosofia di un vero allevatore.
Nuovamente benvenuto e grazie per il tuo contributo su CinoMania.

Manuel

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 10/03/2010, 11:31 
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Ok
Manuel ha scritto:
che dire ..... riassunte in poche righe la filosofia di un vero allevatore.

Perfettamente d'accordo! ;-)

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 10/03/2010, 13:57 
Giovanissimo
Giovanissimo
Non connesso

Elettrico
Tempeste del Nord ha scritto:
Per Brando & Buddy : Come anticipato da Manuel, è si ho qualche "peloso" come lo definisci tu, facciamo 16 per l'esattezza, grande impegno, pochi soldi (sfatiamo il mito che chi alleva lo fa per il vil denaro) e tanti tanti sacrifici. Onestamente non so dove sia finita la mia vita ultimamente...

Giovanni
(Tempeste del Nord)

Beenvenuto ancora 8) sarà un piacere leggerti, infatti io qui leggo tanto e parlo poco, hihihi, cerco di imparare il più possibile.

Profilo  

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Topic simili

Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Nessun nuovo messaggio Buongiorno

Cleo e Nevada

7

124

12/01/2010, 20:01

Manuel Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio Buongiorno a tutti !!!

shuyak

9

115

10/03/2009, 21:21

nandino Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio Buongiorno a tutti !!!

Cla&Gian

9

101

10/03/2009, 9:53

Cla&Gian Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio Buongiorno a tutti.

Gameness

7

131

19/04/2009, 17:36

fubiano Vedi ultimi messaggi

Nessun nuovo messaggio Buongiorno a tutti ^_^

ketty70

6

95

12/07/2009, 21:03

fubiano Vedi ultimi messaggi