OT nato dal topic
Modificare il prolasso mammarioaggiungo a questo post il problema globale....
sto ancora lottando con gravidanza isterica e mastite ... è sotto antibiotici e antiprolattinici (spero di scriva così)... Questa situazione è nata da un episodio in particolare...
a dicembre 2008 la mia tatona era un po' stanchina (e in perfetta forma) ho chiamato il vet (ormai ex) e mi ha detto di portargliela a far vedere, dalla sua visita sommaria (esame del sangue perfetta ed ecografia fatta alla carlona)mi dice che ha la piometra (a 2anni e mezzo) e mi mette ad un bivio : sterilizzazione o iniezione di Alizin. Io visto che la mia tata ha fatto delle esposizioni importanti ed internazionali ed è una buona cagna ho deciso per l'alizin (non sapendo che cosa fosse, e lui mi ha detto che sarebbe stata un ottima soluzione). Dall'iniezione di questo farmaco la mia tatona in meno di 24 ore è andata in mastite (prima non aveva nè latte nè mastite)... prolasso mammario ed ha iniziato ad ingrassare, mangiando anche meno di prima. Le è venuto il calore normalmente e poi di nuovo gravidanza isterica e mastite...
La mia tatona è tutto per me e se sta male lei sto male anch'io... ho estremo bisogno del vostro aiuto perchè la cagna oltre ad essere in sovrappeso e avere il prolasso mammario (entrambi da eliminare in assoluto) è apatica, non ha voglia di giocare nè insieme a me nè insieme alla sua compagna di giochi quotidiana (di un anno in meno), è come depressa...e per chi se ne intende di lavoro (ipo) ha perfino paura del figurante abbaiando in modo acuto e neanche attaccando più (cosa che fino a 6 mesi fa non faceva)...
INSOMMA SONO ALL'ULTIMO STADIO AIUTOOOOO!