Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/07/2009, 20:08 
 Oggetto del messaggio: Gara a maggio con fubiano
Giovane
Giovane
Non connesso

Immagine.
Immagine.
Immagine
Immagine
Immagine

lo so sono in ritardo pero ho passato una bellisima gionata in compagnia di fubiano e moglie e con i miei.
qua ovvero era una regionale pero ho pesato fubianoe vedendo i risultati che faceva con i suoi cani , ora mi vien da ridere per la discusioni fatte in precedenza

Profilo  

Advertisement

MessaggioInviato: 06/07/2009, 20:39 
 Oggetto del messaggio: Re: gara a maggio con fubiano
Moderatore
Moderatore
Non connesso

devo prorio dire che nandino è davvero un grande: perchè invece di postare le foto del suo cagnolone ha messo quelle che ha fatto a me , lo ringrazio così avete avuto l'occasione di vedere la mia malinetta e il mio nero. devo dire che abbiamo passato proprio una bella giornata ed abbiamo avuto così l'occasione di conoscerci con le rispettive famiglie, grazie al forum è nata una nuova amicizia, non solo virtuale.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/07/2009, 21:02 
 Oggetto del messaggio: Re: gara a maggio con fubiano
Esperto
Esperto
Non connesso

Bene! w l'amicizia virtuale e reale! (quando possibile!) ... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: 06/07/2009, 23:33 
 Oggetto del messaggio: Re: Gara a maggio con fubiano
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Ok
Ragazzi sposto qui perchè, non essendoci nessun riferimento alla gara e nessuna classifica, ritengo sia questa la sezione più giusta.

Sono felice che CM sia utile anche a creare nuove amicizie fuori dal contesto forum. In fondo questo è stato uno dei miei primi assilli cinofili: più cameratismo e meno agonismo! Questi sono gli esempi da dare!

A parte questo, Pino hai stile e si vede che vanti una certa sicurezza sui campi ;-)

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 07/07/2009, 10:56 
Esperto
Esperto
Non connesso

ke bello!!!grazie per aver postato le foto, nandino...ora è un po' come se ci fossimo stati anche noi!!!!!
;-)

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 07/07/2009, 12:39 
Esperto
Esperto
Non connesso

Solo io non riesco a fare amicia reale con nessuno: non sono riuscito ad incontrare Manuel, neppure Gessy e poi pensavo di conoscere Nicola a Caltanissetta ed invece.....................NIENTE........... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 07/07/2009, 18:05 
Giovane
Giovane
Non connesso

ALLORA DEVO DIRE UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO A UN DIBBATITO ANCHE SE VIRTUALE .
io ad esempio giro vari forum e ne ho trovato di mille e una persona diversa dalle altre .
limportante e tenere in mente che un forum e come un bar , una piazza ecccc.DOVE si a un scambio notevole di persone . giovani , vecchi sani , malati professori colti e non insomma bisogna ben tenere conto che prima ho poi finisce . da questo punto qua in poi uno fa le sue scelte , le mie alla fine si sono riverse su di me in maniera decisamente forte , dannose ,e umilianti , pero poi alla fine io sono NANDINO e piu di tanto non mi tacca ovvero ho passato dei brutti momenti perche poi alla fine quando per hobby ho gioco ho gelosia ti danno adosso e brutto ci rimani male ti senti un verme pero se poi alla fine il tutto e nato ho scaturito dal ingenuita ho dalla mia buona fede questo mi ha aiutato .
io anche se non sembra tengo sempre a quelle persone che sanno ho non sanno ma chiedono senza preambuli .
lamicizia e una cosa bella perche poi alla fine si parla di cani di mostre di consigli senza entrare nel specifico della persona
io quando vado alle mostre tento di far amicizia , e bello ritrovare gente che si e conosciuti tempo prima
LA VITA E BELLA GODETEVELA E BREVE .

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2009, 2:18 
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Ok
Sei un grande nandino! ;-)
Romeo ha scritto:
Solo io non riesco a fare amicia reale con nessuno: non sono riuscito ad incontrare Manuel, neppure Gessy e poi pensavo di conoscere Nicola a Caltanissetta ed invece.....................NIENTE........... :lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io ho perso un sacco di occasioni per conoscere molti degli amici di CM! Un pò per colpa mia e un pò perchè sto lontanuccio dalla maggior parte di voi :-(
Però, la proposta di organizzare un bel raduno CM è ancora in piedi! Fino adesso Gessi è l'unica che mi ha dato la sua adesione a scadenza illimitata :-] . Se riuscissimo a raccoglierne qualcun'altra, non vedo perchè non si potrebbe fare! ;-)

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 08/07/2009, 19:03 
Giovane
Giovane
Non connesso

grazie nicola .

Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2009, 20:58 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

A me piacerebbe moltissimo un incontro con gli altri appassionati del forum vedendo le varie ubicazioni siamo piuttosto distantucci ma si potrebbe tentare magari in un periodo tranquillo (vallo a trovare)
D'altra parte molti di noi fanno Km. per una esposizione od un concorso perchè non farlo per incontrare degli amici?

Profilo  

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora